Un’abito da sposa originale e di grande impatto arricchito da meravigliose applicazioni floreali ad effetto rilievo. Il capo è realizzato interamente in leggero e arioso tulle, il sensuale scollo a cuore valorizza il dècolletès, una vera poesia declinata in note romantiche.
La Sposa 23
Un abito dall’aspetto leggero in delicato chiffon.
Applicazioni gioiello segnano il punto vita, una scollatura seducente valorizza il corpetto arricchito da ricami floreali in rilievo.
Un capo senza tempo per uno stile vintage e contemporaneo al tempo stesso.
POTREBBERO PIACERTI ANCHE QUESTI ABITI
Un abito da sposa unico realizzato in tulle con una cascata ridi ricami floreali in rilievo. Presenta uno scollo all’americana che mette in risalto le spalle, e gonna svasata dal taglio dritto. Semplicità, eleganza e glamour in un unico abito.
Il corpetto con ricami in rilievo in perfetto stile retrò, sposa la leggerezza della gonna in organza. Delicate trasparenze conferiscono al look un tocco di elegante sensualità.
Un capo senza tempo per uno stile vintage e contemporaneo al tempo stesso.
Elegante e romantico abito da sposa modello sirena che esalta la silhouette. Il corpetto presenta una sensuale scollatura omerale. La vita è delineata da una fascia in mikado. Delicati ricami floreali in contrasto di colore completano il bridal look.
Romantico e sensuale abito da sposa. Il modello a sirena esalta la silhouette senza mai rinunciare ad un tocco delicato e senza tempo. Il corpetto è messo in risalto da un delizioso scollo a barca mentre le linee morbide conferiscono all’ abito un tocco glamour.
Spettacolare e imponente abito da sposa che farà innamorare tutte le spose romantiche. Il corpetto presenta un sensuale scollo a cuore, il girovita è delineato da balze strutturate dal volume maxi ad effetto tridimensionale. Delicati ricami ramage completano il look. Il risultato è semplicemente incantevole.
Preziosi ricami foliage abbracciano delicatamente il corpetto.
Fluttuanti strati di tulle si rincorrono sulla gonna. Un abito da sposa stile impero dall’allure aristocratica che esalta la principessa che è in te!
Delicati ricami in pizzo incontrano la leggerezza dell’organza dall’allure eterea e sofisticata.
La sensuale scollatura a cuore rende questo modello romantico e attraente. Preziose applicazioni con motivo floreale abbracciano interamente il capo.
Un abito da sposa elegante e prezioso che vi farà sentire uniche e speciali.
Romanticismo delicato ed eleganza bohémien risiedono nel cuore di questo spettacolare abito da sposa realizzato in mikado e caratterizzato da maniche lunghe in pizzo. Pura e maestosa eleganza per un’entrata indimenticabile.
Abito principesco in perfetto stile bohémienne che farà innamorare le spose romantiche. Il corpetto presenta un sensuale scollo a cuore arricchito da maniche corte e applicazioni floreali in rilievo che si estendono fino ai fianchi, da cui scivola una voluminosa gonna in mikado. Il risultato è dolce e incantevole.
Il trionfo della bellezza, della tecnica sartoriale e dello stile italiano per un abito da sposa unico realizzato in tulle con una cascata di bellissime rose in rilievo. Corpetto monospalla, taglio in vita e gonna svasata. Pura e maestosa eleganza per un’entrata indimenticabile.
Romanticismo, delicatezza e femminilità per una fiaba moderna.
Un corpetto in pizzo semi trasparente su un’ampia gonna a ruota in tulle creano un capo semplice e prezioso al tempo stesso. Un piccolo gioiello di sartoria che esalta la silhouette con classe e raffinatezza.
Abito principesco in perfetto stile bohémienne che farà innamorare le spose romantiche. Il corpetto presenta un sensuale scollo a cuore arricchito da applicazioni floreali in rilievo che si estendono fino ai fianchi, da cui scivola una lunga gonna in tulle. Il risultato è dolce e incantevole.
Meraviglioso abito monospalla che esalta la silhouette con ricami esclusivi. Un capo glamour che non rinuncia ad un tocco di romanticismo. Ricercate applicazioni floreali applicate a mano si rincorrono sul corpetto effetto tattoo e sulla voluminosa gonna in tulle. Delicatezza e femminilità per una fiaba moderna