Avete deciso di realizzare il vostro matrimonio sulla spiaggia? Allora dovrete avere un look adatto a questo stile di...
Grande successo al Teatro Petruzzelli di Bari per la presentazione della collezione 2023 degli abiti da sposa Errico Maria
Gli abiti da sposa di atelier Errico Maria stupiscono ancora! E’ stato grande il successo della sfilata che si è tenuta, a partire dalle ore 16, della giornata di domenica 2 ottobre 2022 presso il salone del Teatro Petruzzelli di Bari.
Numerose sono state le persone, e le future spose, presenti all’evento per ammirare, in tutta la loro bellezza, gli abiti da sposa della collezione 2023. Durante la sfilata ci sono stati anche momenti magici di danza, il tutto unito da musiche mozzafiato e da uno scenario da favola. Le future spose hanno avuto, non solo il modo di ammirare gli abiti, ma anche di conoscere più da vicino il brand Errico Maria. Un brand, questo, che è fra i più importanti dell’Alta Moda Sposa e, soprattutto, dell’Autentica Sposa. Tra i punti salienti della sfilata, un riferimento ai fatti attuali come la guerra in Ucraina e la scomparsa della Regina del Regno Unito, Elisabetta II (alla quale è stato dedicato un abito della collezione dal nome “Regina”).
ATELIER ERRICO MARIA – Vero patrimonio di famiglia, Errico Maria oggi utilizza le sue conoscenze acquisite durante i suoi studi a Milano e la sua esperienza a Roma. Dal 1977, Errico Maria offre collezioni sontuosamente realizzate secondo la pura tradizione dell’Alta Moda italiana, che riflette la sua maestria e la sua sartoria su misura e il suo segreto svelato: il corsetto. Disegnati nei laboratori della Maison, i suoi abiti da sposa seducono una clientela selettiva per la quale personalizza le sue creazioni. Essere profondamente influenzata dai suoi studi di moda a Milano e guidata da maestri della alta moda di Roma, Errico Maria mette in risalto la silhouette femminile con una visione architettonica e disegna le sue collezioni fatte a mano con i migliori materiali. Dal 1977 Errico Maria disegna collezioni create nella tradizione dell’Alta Moda italiana Couture e si riflette nella sua maestria artigianale, nella sartoria su misura e nel suo segreto svelato: il corsetto. Disegnati e prodotti nei laboratori della maison, gli abiti da sposa di Errico Maria si rivolgono a una clientela esigente per la quale personalizza le sue creazioni. Per la quale il segreto è il corsetto: un capo di lingerie tradizionale, nel corso dei secoli, diventato una parte essenziale. Pizzi, seta, taffetà e ricami delicatamente lavorati fluttuano leggeri come l’aria sopra la parte superiore di questo morbido-corsetto di seta con filo. “La moda è un sogno. E se non sogni, non vivi. La moda è un sogno. E se non sogniamo, non viviamo” ha dichiarato la stilista Errico Maria.
Lascia un commento